#BeFinanciallyFit: Oval Money con Salute di iOS vi regala 10 euro!

Il mese scorso vi abbiamo parlato di Oval Money, un servizio smart estremamente efficace per risparmiare in automatico sui vostri acquisti elettronici e non solo. Quest’oggi Oval Money propone un’iniziativa decisamente divertente, pensata per mantenere in forma sia le nostre finanze che il nostro fisico.

Si sa che il mese di Gennaio è sempre quello più difficile sia per le nostre finanze che per il nostro fisico. Ebbene Oval Money ha la soluzione che fa per voi perchè con il nuovo Step di risparmio potrete rimettere in sesto la vostra forma fisica e le vostre finanze in un colpo solo.

Se vi siete persi la nostra recensione, Oval Money è un servizio che vi consente tramite un sistema di risparmio automatico e dinamico di accantonare un bel gruzzoletto arrotondando in automatico le vostre spese effettuate tramite pagamenti elettronici, siano esse spese effettuate tramite carta di debito in negozio che acquisti online. Grazie a questo servizio potrete inoltre impostare degli step di risparmio basati anche su determinati eventi o azioni ed è proprio qui che entra in gioco la grande novità di questo mese.

Grazie al nuovo Step Fitness potrete mettere i vostri soldi da parte in due nuovi modi:

  1. Risparmiando ogni volta che fate un certo numero di passi in una giornata oppure ogni volta che coprite una certa distanza nel corso della giornata. Al raggiungimento dell’obiettivo, l’importo impostato andrà ad aggiungersi a tutti i vostri risparmi già accumulati.
  2. Per i più sedentari e difficili da muovere dal divano potrete anche impostare lo Step per risparmiare ogni volta che non raggiungete l’obiettivo; chissà che questo non possa agire da stimolo!

Grazie a questa nuova funzione anche l’applicazione Salute di iOS può essere coinvolta nei vostri risparmi. Per impostare lo Step dovete accedere al vostro account di Oval e scorrere in basso fino alla sezione Imposta degli step di risparmio basati sulle tue abitudini. A questo punto dovrete attivare lo step Accumula con Apple Health, impostare i parametri di risparmio ed il gioco è fatto. A tutto il resto infatti penserà il servizio di Oval, che risparmierà in automatico l’importo da voi selezionato al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Tutti i dettagli su come impostare correttamente questo step li trovate sulla pagina di supporto del sito Oval Money.

Se ancora non avete provato Oval Money potrete godere di un regalo di benvenuto pari a ben 10 euro. Per ottenerlo correte subito a scaricare l’applicazione cliccando sul nostro link e inserite il codice FIT10 alla fine della procedura di registrazione. Riceverete i 10 euro in regalo dopo aver effettuato con successo almeno 6 trasferimenti automatici verso il vostro conto Oval.

Per conoscere meglio come funziona il servizio di Oval Money vi rimandiamo anche alla nostra video recensione sul nostro canale YouTube ufficiale.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News