Apple annuncia 50 nuove sessioni Today at Apple

Apple ha annunciato importanti novità per le sessioni Today at Apple, con tre nuovi format: Skills, Walks e Labs. Ecco tutti i dettagli.

Le tre nuove modalità di Today at Apple offrono sessioni pratiche di gruppo incentrate su fotografia, video, musica, coding, sviluppo di app, arte e design e altro ancora. Le nuove sessioni sono gratuite e disponibili in ogni Apple Store del mondo e permettono ai visitatori di trovare la sessione più adatta ai propri interessi e al proprio livello di competenza.

Dal lancio di Today at Apple nel 2017, Apple ha ospitato oltre 18.000 sessioni gratuite alla settimana, a cui hanno preso parte milioni di partecipanti in tutto il mondo. Adesso, il servizio amplia ulteriormente le tipologie di sessione Today at Apple più popolari, Walks e Labs, offrendo ai visitatori più opportunità di fare più cose con i propri prodotti, trovare ispirazione dalle persone che hanno intorno e scoprire e seguire le indicazioni di creator riconosciuti a livello mondiale.

Ecco alcuni dettagli:

 

  • Le sessioni Skills (chiamate ‘L’abc’ in Italia) sono pensate per chi è interessato ad apprendere nuove tecniche creative per andare oltre con i nostri prodotti, come la realizzazione di un rapido video con l’app Clips o l’editing di foto su iPhone. Le nuove sessioni Skills (L’abc) includono ‘L’abc della musica: Note e accordi con GarageBand’, ‘L’abc dell’arte: Disegna le tue idee con Note’, ‘L’abc della fotografia: Tecniche di editing’ e altro ancora.
  • Le sessioni Walks (chiamate ‘Tour’ in Italia) invitano i clienti ad avventurarsi fuori dallo store con un Creative Pro, esplorando l’ambiente circostante, entrando in contatto con la propria comunità e mettendo a frutto nuove competenze da utilizzare attraverso interessi come la fotografia, la musica o la salute. Le nuove sessioni Walks includono: ‘Tour video: Riprese cinematografiche’, ‘Tour musica: Paesaggi sonori con GarageBand’ e un ‘Tour fitness e salute: Trucchi per motivarsi’, ideato con l’esperta di fitness Jeanette Jenkins.
  • Le sessioni Lab aiutano i clienti a sperimentare tecniche creative e a concludere la sessione con l’inizio di un progetto. Molte sessioni Labs sono state co-create con artisti e creator di fama mondiale. Sulla base del successo dei Lab con Florence Welch e il fotografo Chase Jarvis, i clienti più esperti possono trovare ispirazione in nuovi Lab come ‘Lab musica: Beat dopo beat’, ideato con Swizz Beatz, ‘Lab video: Il tuo schermo magico’, ideato con Zach King e ‘Lab design: Disegna una casa sull’albero’, ideato con Foster + Partners.

Non mancheranno sessioni per bambini di tutte le età interessati alla fotografia, al coding, all’arte e design e a molto altro ancora.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News