iPhone XI, un nuovo concept ne immagina il design

La stagione dei rumors e indiscrezioni inerenti i nuovi iPhone 2019 sta per entrare nel vivo e quest’oggi tocca ad un nuovo interessante concept, che prova a immaginare il design dei prossimi iPhone XI.

Dopo i tanto discussi render dei giorni scorsi questo nuovo concept, diffuso da ConceptsiPhone e realizzato dai videomaker Gunho Lee e Ran Avni, va ad immaginare i nuovi iPhone con un design decisamente più credibile rispetto ai precedenti emersi nei giorni scorsi.

Nel video concept, realizzato con grandissima cura, viene mostrato un iPhone XI con con un design molto accattivante che strizza decisamente l’occhio alle forme più squadrate viste con iPad Pro 2018. In questo concept iPhone ne ricalca proprio le linee, con una lucente colorazione rosso (Product)RED davvero molto bella ed elegante. Il video prova ad immaginare anche quelle che possono essere le specifiche tecniche del prodotto, alcune delle quali rumoreggiate da tempo e che vedrebbero il nuovo iPhone equipaggiato con un fiammante SoC Apple A13 Bionic, un display ProMotion120Hz ma sopratutto un sensore di impronte Touch ID posizionato sotto al display.

Quest’ultima funzione è senza dubbio quella più curiosa siccome ben sappiamo quanto Apple non ami proporre due diverse soluzioni per svolgere la stessa funzione. Decisamente credibile invece la soluzione adottata per la tripla fotocamera posteriore, sicuramente più verosimile rispetto alla fantasiosa soluzione a “quadrato” emersa alcuni giorni fa.

Come sempre vi ricordiamo che questo concept, in quanto tale, è solamente frutto di immaginazione e rumors e potrebbe differire dai reali piani di Apple. Il video è comunque decisamente accattivante e si rivela molto credibile. Sarà davvero così il nuovo iPhone XI? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere informazioni più dettagliate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News