“Hang Line: The Adventure”: corda, rampino e… scala la vetta

Yodo1 Games sono gli autori di questo simpaticissimo gioco per iPhone e iPad intitolato “Hang Line: The Adventure”. L’app può essere scaricata gratuitamente da App Store.

Anche se non si tratta proprio di una novità, oggi vogliamo segnalarvi il simpaticissimo gioco per iPhone e iPad intitolato Hang Line: The Adventure. Trattandosi di un gioco scaricabile gratuitamente da App Store, è facilmente intuibile pensare che al suo interno vi sia presente un’apposita sezione “in-app”… ed effettivamente così è! Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 372 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana, richiede iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Hang Line: The Adventure [link App Store – Prezzo GRATIS!] ti trasformerà in uno scalatore professionista. Riuscirai a scalare la vetta della montagna lanciandoti con corda e rampino? La catastrofe si cela sempre dietro l’angolo, ma tu dovrai essere in grado di superare qualsiasi ostacolo. Con pochissima attrezzatura a tua disposizione dovrai riuscire a scalare la vetta, divenendo l’eroe che sei destinato ad essere. Sari impegnato nelle missioni di salvataggio per soccorrere i superstiti isolati sui monti, dai ricercatori al sangue reale. Balza e lancia il rampino sul terreno roccioso, schiva i massi cadenti, il ghiaccio, il magma e scappa dalle zanne di pericolosissimi animali selvaggi.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di 5 pericolosi ambienti alpini con più di 50 livelli da superare per raggiungere la vetta, 4 modalità scalatore infinito, 5 diversi elicotteri per che ti trasporteranno tra i picchi più irraggiungibili, più di 80 personaggi da individuare e soccorrere, acrobazie, ambienti di gioco ben strutturati, presenza di gadget high-tech e tanto altro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store