AirPower nel 2018, sul sito Apple è così

21 Gennaio 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Anche se Apple ha rimosso dal proprio sito web tutti i principali riferimenti all’AirPower, su una pagina in particolare è ancora possibile leggere una promessa non mantenuta: il pad di ricarica uscirà nel 2018.

Come scoperto da 9to5mac, nella sezione delle specifiche tecniche della pagina dei prodotti dedicata ad Apple Watch Series 3 si fa menzione del fatto che il dispositivo “supporta il pad AirPower“, seguito da una nota a piè di pagina. In questa nota, Apple spiega che AirPower sarà disponibile nel 2018. Il riferimento è chiaramente una svista, ma diversi utenti hanno notato l’errore che, da un’azienda come Apple, non ti aspetti.

AirPower sembra un vero e proprio incubo per Apple, visto che doveva essere rilasciato nel 2018, ma al momento nessuno sa che fine abbia fatto. Gli ultimi rumor hanno acceso una nuova speranza, visto che Apple avrebbe iniziato la produzione di questo pad di ricarica multipla che in tanti aspettano.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.