AirPower sarebbe finalmente in fase di produzione

12 gennaio 2019 di Luca Ansevini

Uno dei più grandi misteri legati ad Apple negli ultimi mesi è senza dubbio quello legato ad AirPower, il pad di ricarica di Apple presentato ormai più di un anno fa e sino ad oggi mai comparso sul mercato. Ebbene nuove voci di corridoio sembrano finalmente dare una risposta al grande mistero celato dietro all’accessorio Apple.

Stando infatti ad un tweet rilasciato da ChargerLAB il dispositivo sarebbe finalmente in produzione e pronto ad arrivare sul mercato molto in fretta. La notizia è stata ripresa e confermata anche da alcune affidabili fonti di MacRumors pertanto possiamo davvero ritenere fondata la voce circa l’imminente arrivo dell’accessorio fors epiù controverso mai presentato da Apple.

Di AirPower sappiamo che ci sono stati in passato molti problemi in fase di progettazione e di gestione della dissipazione del calore che hanno ritardato l’arrivo sul mercato; ormai però la totale sparizione dai radar era quasi diventata una barzelletta, tanto ormai da far perdere ogni speranza agli aspiranti acquirenti che tanto attendevano il prodotto per poter ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods.

Per quanto le fonti siano piuttosto attendibili vi invitiamo ovviamente a prendere con le dovute precauzioni la notizia, sopratutto in virtù del travagliato passato e presente di questo accessorio. La speranza è ovviamente quella di vederlo molto presto sul mercato, anche se ad oggi non ci sono notizie ufficiali in merito alla data esatta di lancio.

Non ci resta insomma che attendere con pazienza che AirPower possa finalmente diventare realtà.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.