iPhone 11: batteria da 4.000 mAh, display a 120 Hz e altre novità – RUMOR

Emergono nuovi rumor e nuove informazioni sulle possibili novità sull’iPhone 11 che uscirà in autunno, probabilmente sempre in tre diverse versioni (due modelli OLED, un modello LCD).

La novità più interessante di questo report condiviso da Weibo riguarda la possibilità di un display con frequenza di aggiornamento più elevata, probabilmente molto vicina ai 120Hz dei nuovi iPad Pro. La batteria degli iPhone 2019 dovrebbe essere da 4.000 mAh sul modello Max, con ricarica wireless veloce a 15W anche sui prossimi XS e XR. La ricarica wireless sugli attuali iPhone arriva a 7.5W con accessori Qi compatibili.

Per quanto riguarda la frequenza di aggiornamento del display, il rumor tra “90 e 120Hz“, aggiungendo che Apple potrebbe aver trovato un ottimo compromesso tra migliori frequenze di aggiornamento e durata della batteria.

Conferme anche per quanto riguarda la presenza della tripla fotocamera sul retro, rumor di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi. Nello specifico, Apple potrebbe implementare un grandangolo, un super-wide angle e un teleobiettivo 3X.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News