iPhone 2019, nuovi dettagli su fotocamere e possibile connettore USB-C

Iniziamo ormai ad avviarci al periodo dell’anno molto caldo sul fronte iPhone 2019, con la macchina dei rumors che inizia pienamente ad essere attiva sul fronte delle indiscrezioni in merito alla prossima generazione di iPhone.

Dopo le tante indiscrezioni degli ultimi giorni, inerenti il possibile design dei nuovi smartphone di casa Apple, iniziano a circolare anche le prime voci in merito alle specifiche tecniche dei prossimi iPhone. Nelle ultime settimane sono stati proposti due renders differenti con in comune peró i tre sensori posteriori; la configurazione con 3 sensori potrebbe essere prerogativa del solo modello Max che vedremo il prossimo settembre. Dallo stesso leaker Steve Hemmerstoffer (aka OnLeaks) arrivano nuovi dettagli sulle specifiche dei sensori posteriori, due dei quali rispettivamente da 14Mp+10Mp ed il terzo al momento ancora sconosciuto.

Ricordiamoci che al momento iPhone XS e XS Max risultato dotati di un doppio sensore da 12Mp ed anche se non specificato é certo che Apple continuerá ad adottare un sensore grandangolare e un teleobiettivo. La fotocamera frontale invece passerebbe dagli attuali 7Mp a 10Mp, il che aumenterebbe notevolmente la qualitá delle foto e potrebbe al contempo portare benefici al Face ID.

Tuttavia il leaker ha voluto far sapere che nessuno dei due renders proposti sarebbe dotato di porta USB-C, il che andrebbe in controtendenza con quanto sino ad oggi dato per certo ovvero la presenza del connettore USB-C. Rimarchiamo che al momento questi sono solamente rumors che potrebbero come sempre differire profondamente dai reali piani di Apple e non ci resta quindi che seguire l’evolversi della situazione in attesa di nuove conferme o smentite.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News