Come potrebbe essere un nuovo iPod Touch? Ecco un primo concept

In queste ultime settimane moltissimi rumors sostengono la concreta possibilità di un ritorno in grande stile di iPod Touch, che potrebbe arrivare a settembre insieme ai nuovi iPhone 2019.

Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni che non trovano al momento alcun fondamento ma come ben sappiamo ormai la macchina dei rumors è diventata in questi anni sempre più affidabile. E’ ovviamente presto per tirare le somme su un possibile nuovo iPod Touch tuttavia il noto leaker Benjamin Geskin ha diffuso pochi minuti fa un nuovo concept molto interessante e per certi versi anche credibile, che segue in buona parte quanto già visto a livello estetico con i più recenti prodotti Apple.

Benjamin Geskin ha provato inoltre a ipotizzare quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche di un eventuale nuovo iPod Touch ed al di là del chip, che Geskin ipotizza possa essere un A12X oppure A13, quello fa un pò storcere il naso sono i 7 pollici ipotizzati dal leaker. Un iPod Touch da 7 pollici pare onestamente un pò esagerata come previsione in quanto il device inizierebbe a raggiungere dimensioni mastodontiche, come mostrato dall’immagine sottostante che lo mette a confronto con alcune dei più recenti iPhone rilasciati.

Secondo questo concept iPod Touch adotterà un display ampio e senza cornici, con notch sulla parte superiore per fare spazio al Face ID. Specifichiamo ovviamente che queste immagini sono solamente un concept che potrebbe differire dalla scelte di Apple.

Non ci resta insomma che attendere nuovi rumors per capire se questo iPod Touch sarà effettivamente realtà.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News