La Smart Battery Case funziona anche con iPhone X

La nuova Smart Battery Case di Apple funziona anche con iPhone X, sebbene Apple non lo abbia ufficialmente specificato. Ci sono però dei particolari da tener presente.

La conferma arriva da un test eseguito da Rene Ritchie di iMore che ha quindi provato la nuova custodia-batteria di Apple, dedicata ad iPhone XS, su un iPhone X.

In realtà, Apple afferma chiaramente che la Smart Battery Case non è compatibile con iPhone X, sul suo sito di supporto, eppure la realtà sembrerebbe differente.

Durante il test, Ritchie avvisa che potrebbe apparire il messaggio che segnala l’incompatibilità della cover con iPhone X ma che, una volta chiuso, non ci dovrebbero essere altri problemi (nei casi più fastidiosi basta riavviare lo smartphone). Certo, microfono e speaker non sono allineati – questa potrebbe essere una delle motivazioni alla base della scelta di Apple – e questo potrebbe creare problemi di audio, sia in entrata che in uscita.

Certo, la scelta poi spetta all’utente finale ma, tecnicamente, la nuova cover funziona anche con il modello precedente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News