AirPower menzionato da Apple nella pagina ufficiale degli Smart Battery Case

Dopo i rumor di pochi giorni fa, arrivano altre buone notizie per chi sta aspettando con ansia l’arrivo del pad di ricarica wireless AirPower di Apple, visto che questo dispositivo è stato menzionato nella descrizione ufficiale dei nuovi Smart Battery Case sull’Apple Store online della Malesia.

Come scoperto da MacRumors, nella pagina degli Smart Battery Case pubblicata su Apple Store online in Malesia viene spiegato che le nuove custodie sono compatibili con “AirPower Wireless Charging Mat“. I riferimenti all’AirPower sono stati subito eliminati da Apple, ma ormai la notizia era già trapelata.

Probabilmente, Apple si aspettava che il pad di ricarica AirPower fosse già disponibile quando venne scritto il contenuto della scheda per i nuovi Battery Case, tuttavia sappiamo che, per una serie di problemi, tutto questo non è ancora avvenuto.

L’unica buona notizia è che il progetto AirPower non sembra abbandonato da parte di Apple, visto che altrimenti non sarebbero mai stati inseriti dei riferimenti su prodotti in uscita nel 2019. La speranza è l’ultima a morire…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News