Conduct THIS: gioco di azione ferroviaria esplosiva

Oggi ci siamo imbattuti nel titolo “Conduct THIS!”, coinvolgente puzzle-game di azione ferroviaria esplosiva che vi metterà nei panni di un abile macchinista.

Dopo aver letto numerose valutazioni positive degli utenti su App Store, abbiamo deciso di segnalarvi Conduct THIS! Il gioco risulta reperibile su App Store ormai da tempo, ma probabilmente ci sarà sfuggito ed oggi vogliamo recuperare. Per quanto riguarda il download, sono necessari 240 MB, richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere scaricato ed installato e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Conduct THIS! [link App Store – Prezzo GRATIS!] è un coinvolgente gioco per iPhone e iPad che può essere scaricato gratuitamente, ma offre al suo interno un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti futuri. Vestirai i panni di un macchinista e avrai il compito di condurre un treno, portando i passeggeri a destinazione in tutta sicurezza. Le tue abilità verranno messe a dura prova controllando e scambiando i binari per evitare collisioni, il tutto gareggiando contro il tempo. Una volta iniziato, dovrai impegnarti fino alla fine. Di seguito un video pubblicato su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=Hej6OJ1J6r4

Avanzando nel gioco, sbloccherai nuovi treni e otterrai l’accesso in regioni affascinanti e misteriose. Tra le principali caratteristiche ricordiamo che il tuo compito principale sarà quello di condurre treni in mondi 3D low-poly, un gameplay semplice ed intuitivo adatto a tutti: sarà sufficiente toccare il display per avviare/fermare i treni e controllare gli scambi dei binari. I passeggeri trasportati sani e salvi permettono di guadagnare monete e sbloccare nuove regioni a tema. Potrai espandere la tua collezione di treni realistici come il TGV francese e lo Shinkansen giapponeseConduct THIS! è stato nominato anche vincitore nella categoria “Miglior gioco Quickplay” agli International “Mobile Gaming Awards“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store