Maruta Escape: puzzle furtivo dove ogni azione conta

Altro gioco molto interessante che abbiamo individuato su App Store è “Maruta Escape”, definito dagli stessi autori come un puzzle game furtivo a tempo dove ogni azione conta!

Gli autori The Label presentano il loro più recente gioco per iPhone e iPad intitolato Maruta Escape. L’app si presenta gratuitamente per tutti e dispone di un’apposita sezione “in-app” con cui poter acquistare la versione completa. Per quanto riguarda il download, sono necessari quasi 810 MB, è richiesto iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Maruta Escape [link App Store – Prezzo GRATIS!] è un puzzle game furtivo a tempo dove ogni azione svolge può risultare fondamentale per la buona riuscita della missione. Come già detto, l’app risulta reperibile gratuitamente da App Store ed offre i primi tre livelli da poter giocare. Successivamente, in caso di interessamento, bisognerà procedere con l’acquisto (l’unico acquisto disponibile) per poter giocare ai successivi livelli. La trama riporta che “sei tenuto prigioniero in un laboratorio di sperimentazione sugli esseri umani. Il tuo destino è segnato, a meno che tu non riesca a fuggire dai droni e i robot pattuglia in agguato, che danno la caccia alla tua ombra.“.

Dovrai scegliere il percorso con estrema cautela, sarai costretto ad hackerare i controlli di sicurezza e schivare trappole nemiche in ogni livello. In caso venissi catturato (sicuramente), il tempo rallenterà e potrai riavvolgere la curvatura del tempo per tentare nuovamente di concludere la missione. E’ richiesta velocità, dovrai agire prima che le pattuglie facciano il loro dovere. Durante le varie fasi di gioco verrai anche a conoscenza di cosa si cela dietro il tuo rapimento, svelando anche i misteri diabolici e gli esperimenti sugli umani. Gli autori assicurano che non troverai mai livelli simili. Un gioco imprevedibili in cui dovrai mettere in atto strategie diverse e soprattutto vincenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store