Dispositivi Apple con iOS 13 individuati in Analytics

Apple sta già lavorando alla prossima versione di iOS, che seguendo la classica numerazione sarà la numero 13. I lavori sull’aggiornamento continuano velocemente, almeno stando alle visite sul sito Web MacRumors daindirizzi IP di dispositivi Apple con iOS 13.

MacRumors ha scoperto per la prima volta alcuni dispositivi con iOS 13 in ottobre, mentre nei mesi di novembre e dicembre le visite di iPhone con iOS 13 sono aumentate. Le visite sono rallentate verso la fine di dicembre, ma dovrebbero riprendersi a breve con la fine delle vacanze.

iOS 13

Apple inizia spesso a lavorare su nuove versioni di iOS molti mesi prima e in parte sappiamo già cosa aspettarci. Infatti diverse funzionalità di iOS 12 sono state rimandate, questo per consentire ad Apple di lavorare su bug fix e altri miglioramenti, per cui ci aspettiamo di vedere queste funzionalità con il prossimo aggiornamento di sistema.

Le voci suggeriscono che iOS 13 includerà nuove funzionalità rivolte ai proprietari di iPad, come un’app rinnovata di File, schede in-app per l’apertura di più finestre della stessa app, supporto per l’utilizzo della stessa app side-by-side in modalità Split View e altro ancora.

Altre funzionalità dovrebbero includere una nuova griglia per le app della schermata Home per iPhone e iPad e funzionalità di gestione delle foto ampliate.

Maggiori dettagli su cosa possiamo aspettarci di vedere su iOS 13 trapeleranno sicuramente nei prossimi mesi, per cui continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News