Utente vuole denunciare Apple dopo l’esplosione del suo iPhone XS Max

Un uomo dell’Ohio negli Stati Uniti sta pensando di avviare un’azione legale contro Apple dopo che il suo iPhone XS Max è letteralmente esploso nella sua tasca.

J. Hillard riporta che il suo iPhone XS Max acquistato solo da tre settimane ha iniziato a emettere uno strano odore prima di surriscaldarsi e far uscire fumo dalla tasca. La temperatura del dispositivo è salita così tanto da provocare danni ingenti non solo all’iPhone, ma anche all’uomo stesso che ha subito alcune piccole ustioni sulle natiche. Apple ha prontamente sostituito il dispositivo con un nuovo iPhone XS Max, ma Hillard sta ora valutando l’ipotesi di denunciare l’azienda.

Questo il suo racconto: “Ero in pausa pranzo quando ho iniziato a sentire uno strano odore provenire dall’iPhone che avevo in tasca. Subito dopo, il dispositivo ha iniziato ad emettere fumo e a surrisclaldarsi così tanto da costringermi a lasciare la stanza, visto che con me c’era una donna. Arrivato in sala riunioni, mi sono tolto le scarpe e i pantaloni il più velocemente possibile. Un mio collega ha spento il fuoco con un estintore. Sul pantalone era ben visibile il buco provocato dall’esplosione del dispositivo. Inoltre, ho subìto anche delle ustioni sui glutei, oltre ad aver inalato molto fumo”.

Lo stesso giorno, Hillard ha portato il suo iPhone XS Max in un Apple Store per spiegare l’incidente accaduto poche ore prima. Dopo aver verificato gli evidenti danni, il responsabile dello store ha deciso di sostituire il dispositivo con un nuovo iPhone.

Ora, però, l’uomo sta valutando l’ipotesi di denunciare Apple per danni materiali e fisici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News