iSkysoft Toolbox: come rimuovere il blocco con codice da iPhone

iSkysoft Toolbox è un software molto completo, come vi abbiamo già detto su iPhoneItalia.com, e aiuta gli utenti con il recupero dei dati e con il loro trasferimento da iOS ad Android e viceversa. Ora analizziamo una funzionalità dedicata allo sblocco con codice, al Face ID e al Touch ID.

Questo software, sostanzialmente, ci permette di ripristinare iPhone e iPad bloccati quando non ricordiamo più il codice di sblocco o non riusciamo ad utilizzare Touch ID e Face ID. Questo software esegue un ripristino del dispositivo in modo da rimuovere il blocco con codice, un po’ come si farebbe da iTunes, ma con procedura guidata e quindi più intuitiva.

C’è da notare che questo software quindi esegue un ripristino completo e quindi cancella tutti i dati presenti sul device, aggiorna iOS all’ultima versione e reimposta tutte le impostazioni di fabbrica.

Lo specifichiamo: non ci sono hack, non ci sono bypass ma tutto viene eseguito come con iTunes, solo in modo più semplice. Il tutto quindi per essere più semplice per l’utente meno esperto. Una volta ripristinato però, dovrete comunque inserire la password di iCloud quindi i dispositivi restano pienamente sicuri e nessuno può rubarli o accedervi senza conoscere la password di iCloud.

Questa funzionalità è disponibile come pacchetto aggiuntivo di iSkysoft Toolbox o come pacchetto singolo. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale del produttore, compresi tutti i prezzi per le funzionalità di vostro interesse. In più vi segnaliamo la promozione natalizia che offre diversi sconti sui prodotti iSkysoft.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows