MacXDVD: licenze, giveaway e prodotti Apple in premio!

Tante promozioni dedicate alle feste natalizie in casa MacXDVD. Ci sono prodotti Apple in premio, accessori e licenze per i software.

Giveaway, concorsi e possibilità di vincere iPhone XR e accessori vari, ecco ciò che viene messo a disposizione quest’anno per Natale. La promozione è valida fino al 10 Gennaio 2019.

Gratis il data manager per iPhone, MacX MediaTrans

MacX MediaTrans è un software utile per trasferire i dati da/verso i device iOS e fa da alternativa ad iTunes per il trasferimento dei dati. La licenza in giveaway non supporta gli aggiornamenti futuri. Per ottenerla, sarà necessario inserire la propria mail nell’apposita pagina e poi attendere il codice di licenza.

Vincere iPhone XR e accessori

La seconda possibilità è quella di vincere iPhone XR e accessori, partecipando al concorso dedicato. Il primo premio è appunto un iPhone XR, il secondo premio è un Apple Watch Serie 4 (ne vengono messi a disposizione due) mentre il terzo premio è un caricatore portatile di Anker (ce ne sono sei a disposizione). Non manca un premio speciale che fornisce una licenza a vita per MacX MediaTrans (10 copie al giorno).

Per partecipare, è necessario inserire il proprio indirizzo mail nella pagina dedicata. Si possono ottenere maggiori probabilità di vittoria condividendo la pagina della promozione su Facebook e Twitter.

Slot machine natalizia

Il terzo punto della promozione è relativo ad una slot machine che permette agli utenti di giocare per provare a vincere licenze per MacX DVD Ripper Pro, VideoProc e MacX Xmas Gift Pack che contiene l’essenziale per il rip dei DVD, il video-processor e il manager per iPhone.

Chiaramente il più interessante è sempre MacX MediaTrans, il tool più comodo per gestire al meglio iPhone e device iOS.

MacX MediaTrans è un software pieno di opzioni per computer che permette la sincronizzazione dei contenuti multimediali con i dispositivi iOS senza la necessità di usare iTunes. Insomma, una buonissima alternativa al software di Apple, anche per trasferire i contenuti su un iPhone nuovo di zecca.

Questo software quindi può servire per trasferire solo i dati più importanti sul nuovo iPhone Xoppure per eseguire un backup dei dati presenti sul precedente iPhone e trasferirli in blocco sul nuovo device di Apple, semplificando e rendendo più personalizzabile il processo di “backup” dei dati. Tutto anche per ridurre al minimo gli errori iTunes.

In sostanza, MacX MediaTrans ci permette di gestire al meglio i file presenti sui nostri dispositivi iOS, importare ed esportare video, musica, foto e documenti e farlo soprattutto a due vie, quindi dal device al computer e viceversa.  Fondamentale la possibilità di scegliere quindi quali dati trasferire, evitando di trasferire magari contenuti ormai inutili su un nuovo terminale.

Le funzioni più importanti di seguito:

  • Elevata velocità di trasferimento dei dati
  • Trasferimento a due vie
  • Trasferimento selettivo dei contenuti desiderati
  • Auto-compressione e conversione dei grandi file 4K
  • Trasferimento dei file musicali senza iTunes
  • Gestione di brani e playlist direttamente dal Mac
  • Funzionalità hard drive
  • Auto-conversione HEIC in JPG

Queste sono quindi tutte le promozioni messe a disposizione da MacXDVD, vi invitiamo a seguire le promozioni per poter trarre vantaggio da tutte queste iniziative.

Articolo in collaborazione con MacXDVD.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News