iPhone 2019 potrebbe avere uno schermo OLED più sottile

Secondo quanto riportato da ETNews, Apple utilizzerà una nuova tecnologia per realizzare schermi OLED più sottili e leggeri che saranno montati su almeno uno dei nuovi iPhone in uscita nel 2019.

Il report afferma che Apple ha deciso di utilizzare pannelli OLED flessibili touch-integrated, che hanno una struttura diversa rispetto agli schermi utilizzati sugli attuali iPhone.

I display attuali utilizzano uno strato touch-sensitive separato che si trova sulla parte superiore del display. Integrando questo strato nello schermo OLED, Apple potrà realizzare iPhone un po’ più sottili e leggeri.

Le schermate attuali utilizzano uno strato sensibile al tocco separato che si trova sulla parte superiore del display stesso. Integrando la sensibilità al tocco nello schermo OLED, permetterà ai dispositivi di essere un po ‘più sottili e leggeri.

Questi nuovi schermo OLED “Y-OCTA” saranno realizzati da Samsung. Questa tecnologia dovrebbe essere pronta in tempo per il lancio dei prossimi iPhone, con Apple che potrebbe quindi integrarla in almeno uno dei nuovi modelli 2019.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News