Questo il design delle nuove Smart Battery Case per i nuovi iPhone?

Soltanto poche ore fa vi abbiamo riportato la notizia del possibile arrivo di nuove Smart Battery Case dedicate ad iPhone XS, XS Max e XR. Ebbene quest’oggi nuove informazioni ci danno maggiore certezza in merito ai rumors giunti ieri.

I nuovi dettagli arrivano direttamente dalla nuova release di watchOS 5.1.2 che contiene proprio nuove immagini su quella che ormai sembra una certezza. Dalle nuove immagini si può distinguere il foro verticale per la doppia fotocamera ed il pulsante di sblocco di dimensioni più generose, fedele a quello dei nuovi iPhone.

Le nuove immagini si riferiscono a 3 diversi modelli del case della batteria: A2070, A2071 e A2171. La batteria supplementare è stata spostata verso il basso per fare spazio ovviamente alla fotocamera verticale ma per il resto non sembrano essere state introdotte altre sostanziali variazioni se non quelle necessarie alla cover per adattarsi al dispositivo.

Sempre secondo quanto scovato nel firmware per Apple Watch potremmo vedere queste cover molto presto e proprio in occasione delle festività natalizie. Vedremo se l’azienda riuscirà davvero a rilasciare le nuove cover entro l’anno in corso o se ci toccherà attendere il prossimo anno.

Avete in passato acquistato una smart battery case oppure vi siete sempre affidati a soluzioni di terze parti? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News