Rebel Inc.: nuovo gioco di strategia in tempo reale

Dopo un breve periodo di pre-ordine, è ora disponibile su App Store il nuovo titolo “Rebel Inc.”, bellissimo gioco di strategia in tempo reale, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Arriva su App Store il tanto atteso successore di Plague IncRebel Inc. può ora essere scaricato sul tuo iPhone o iPad. Trattasi di un bellissimo gioco di strategia in tempo reale che gli amanti del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire. Il download richiede poco più di 273 MB, necessi ta di iOS 9.3 o versioni successive e risulta classificato a partire dal dodicesimo anno di età.

Puoi fermare l’insurrezione? Rebel Inc. [link App Store – Prezzo 2,29 €] è un gioco di simulazione strategica politica e militare, unica nel suo genere e molto coinvolgente. Questo quanto dichiarato dagli stessi autori Ndemic Creations. Probabilmente l’unico difetto del game attualmente riscontrato, è la lingua: infatti, ad oggi, risulta reperibile unicamente in inglese, ma gli autori hanno già fatto sapere che ben presto verrà tradotto anche in altre lingue. Se avete intenzione di scaricarlo ora, sappiate che per potersi destreggiare bene tra le missioni, necessita di una buona conoscenza dell’inglese.

Dopo aver effettuato l’installazione su dispositivo, è consigliabile lasciarsi guidare dal tutorial introduttivo. Qui si apprenderanno tutti i comandi e le funzioni che ci consentiranno di intraprendere questa nuova avventura. In Rebel Inc. non avrai il compito di distruggere la terra infettando malattie, ma piuttosto essere bravi mediatori politici e abili strateghi di guerra per poter garantire la pace. Questo il motivo principale che ci induce a catalogare questo nuovo titolo nella categoria dei giochi di strategia in tempo reale. Continuamente verranno messe alla prova le tue abilità e prontamente dovrai poter garantire la pace in ogni zona: dovrai garantire scorte d’acqua, la possibilità di comunicazione e tanto altro che rende il popolo soddisfatto. Solo così riuscirai a rimanere ai vertici del potere. Fino a quando il popolo ti amerà, non avrai motivo di preoccuparti. Apprese bene le varie strategie, le funzioni ed i comandi di gioco, Rebel Inc. si espanderà continuamente sbloccando nuove regioni. Ultima cosa, pur dovendo spendere per l’acquisto del game, l’app integra comunque un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali spese. Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store