Sony Playstation Classic disponibile in Italia

Amanti del retrogaming, su Amazon è possibile acquistare l’attesissima Sony PlayStation Classic, riproduzione della storica console uscita nel 1994.

La PlayStation Classic riproduce fedelmente la prima PlayStation del 1994, con lo stesso logo, layout dei pulsanti e confezione, ma è il 45% più piccola del modello originale.

Questa console in miniatura è dotata di due controller cablati, di un cavo HDMI per il collegamento al televisore, e di una memory card virtuale per salvare i punti di gioco.

La console include 20 titoli classici: Battle Arena Toshinden, Cool Boarders 2, Destruction Derby, Final Fantasy VII, Grand Theft Auto, Intelligent Qube, Jumping Flash!, Metal Gear Solid, Mr. Driller, Oddworld: Abe’s Oddysee, Rayman, Resident Evil Director’s Cut, Revelations: Persona, Ridge Racer Type 4, Super Puzzle Fighter II Turbo, Syphon Filter, Tekken 3, Tom Clancy’s Rainbow Six, Twisted Metal e Wild Arms.

Nella confezione sono disponibili 2 controller, anch’essi identici a quelli originali. Il prezzo è di 99,99 euro, disponibile su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News