Apple HomePod disponibile su Amazon Italia

29 novembre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Da pochi giorni è possibile acquistare su Amazon Italia lo speaker smart HomePod di Apple, dispositivo non ancora disponibile ufficialmente nel nostro paese.

Ricordiamo che al momento manca il supporto alla lingua italiana, ma è possibile utilizzare Siri tramite comandi in lingua inglese. Ovviamente, possiamo utilizzare HomePod anche come “semplice” speaker wireless, sfruttando l’ottima qualità audio offerta dal prodotto. Quando Apple rilascerà HomePod anche da noi, allora sarà possibile effettuare un aggiornamento software per attivare la lingua italiana.

L’HomePod di colore nero è venduto su Amazon Italia al prezzo di 370 euro. Si tratta di un prezzo molto interessante, considerando il fatto che è inferiore a molti annunci presenti su siti come eBay o Subito.

Il prodotto è venduto da venditore terzo, con ottimi feedback da parte dei clienti.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.