DearMob: come trasferire le foto da iPhone a PC e Mac

DearMob è un software utile per tutti gli utenti che cercano un’alternativa ad iTunes in merito al backup e al trasferimento delle foto e dei dati tra dispositivi iOS e computer. E ora è disponibile anche una promo interessante.

Questo software quindi cerca di offrire una serie di strumenti utili per il backup e il trasferimento dei dati in modo da rendere più semplice il management dei dispositivi come iPhone e iPad e del loro contenuto (musica, film, app, foto e documenti). Serve soprattutto quando iCloud o iTunes non riescono a funzionare correttamente, oppure quando si vuole un maggior controllo sulle operazioni di trasferimento e gestione delle immagini.

Promozione per vincere licenze e cornici digitali

La promozione in questione mette a disposizione degli utenti la possibilità di vincere dieci cornici digitali del valore di 159,99 dollari e licenze gratuite del software, che comunque potrete provare gratuitamente già da ora.

A cosa serve DearMob?

Sostanzialmente, il punto chiave di questo software sta nella possibilità di eseguire un backup selettivo, quindi non completo come avviene con iTunes. Potremo quindi salvare solo determinati contenuti, in modo da semplificare il trasferimento dei file su un altro terminale o per rendere i backup più leggeri.

Gestire le foto?

Questo software poi permette anche una facile gestione delle immagini, dalla semplice conversione da HEIC a JPG per arrivare alla gestione delle Live Photos. Scopriamo di seguito cosa può fare.

  • Criptare foto sensibili: all’occorrenza può essere utile proteggere determinati contenuti
  • Convertire HEIC in JPG senza perdere qualità
  • Sincronizzare a due vie le immagini da iPhone a computer e viceversa
  • Selezionare le foto dalla preview per il backup selettivo dei soli contenuti d’interesse
  • Eseguire un’esportazione doppia per le immagini originali e modificate dal rullino foto di iPhone su computer
  • Eseguire un’esportazione dei dati di geolocalizzazione
  • Scegliere lo scatto migliore per le foto a raffica
  • Convertire le Live Photos in immagini statiche o video
  • Eseguire backup e trasferimento delle immagini da diverse fonti e album

Tutto questo chiaramente senza dover passare da iTunes: basta solo questo software e il dispositivo dal quale sincronizzare le immagini.

Per poter usufruire della promozione e provare a vincere licenze o cornici digitali, dovrete scegliere la vostra piattaforma preferita e inserire il vostro indirizzo email. Per maggiori informazioni sulla promozione, e per acquistare o provare DearMob iPhone Manager, vi rimandiamo alle pagine dedicate. La promozione scade il 15 Dicembre 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows