“Condividi i tuoi doni” è il nuovo spot di Natale di Apple

Si avvicinano le festività di natale e come ormai ogni anno non si fa attendere l’appuntamento con il consueto spot natalizio di Apple.

Lo spot di quest’anno, realizzato interamente in computer grafica, si intitola “Condividi i tuoi doni” ed è focalizzato sulla condivisione della propria creatività e delle proprie idee; Apple come ben sappiamo è un’azienda da sempre propensa e attenta a dare sfogo alla creatività dei suoi utenti e questo nuovo spot vuole proprio spronare a sfogare e condividere la propria creatività.

La protagonista è infatti una ragazza creativa ma timida, che ha timore di mostrare le proprie creazioni. Tuttavia in modo del tutto inaspettato le sue creazioni vengono condivise con altre persone che rispondono positivamente alla ragazza, sorpresa ma alquanto felice del riscontro delle altre persone.

Un spot decisamente carino che vi invitiamo a visionare e che vi alleghiamo in coda a questo articolo. Il video è ovviamente disponibile sul canale YouTube ufficiale di Apple.

L’azienda ha inoltre condiviso anche diversi altri filmati; il primo che mostra tutte le fasi di creazione del nuovo spot e altri tre spot, chiamati appunto ‘Come Creo’, dove l’azienda vuole porre l’attenzione su come i propri prodotti possono aiutare e sviluppare la creatività degli utenti; ve li proponiamo qui di seguito.

https://youtu.be/pqRo9ATosas

https://youtu.be/ufiepz53a9A

 

 

 

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News