Black Friday: Digiarty regala copie gratuite di MacX DVD Ripper Pro

MacX DVD Ripper Pro è uno dei migliori software per il backup dei DVD su Mac e Windows. Si tratta di un programma capace di convertire i DVD in file pienamente compatibili su computer o altri dispositivi e si caratterizza per essere molto rapido e reattivo.

Grazie alla promozione festiva per il Black Friday, questo software diventa interessantissimo da scaricare sul proprio Mac. Il giveaway è disponibile in tutto il mondo e offre una versione completa del software, senza però l’accesso agli update futuri.

Come mai questo è uno dei migliori? Questo software è perfetto per mettere al sicuro film e DVD magari che potrebbero danneggiarsi o perdersi nel tempo, inoltre supporta l’accelerazione hardware level-3 per offrire rapidità e qualità allo stesso tempo. Il software promette velocità davvero incredibili, pari a circa 5 minuti per l’importazione di un intero DVD. Inoltre la qualità resta quella originale grazie ad una buonissima gestione di importazione e conversione.

Cosa ci permette di fare questo MacX DVD Ripper Pro? Il software in questione ci permette di importare su Mac i DVD, anche in modo integrale (1:1 DVD to ISO) e poi esportarli in diversi formati video per i dispositivi da usare per la riproduzione, come ad esempio iPhone, iPad, Apple TV, ecc. I formati compatibili sono MP4, H.264, HEVC, MOV, M4V, FLV, MPEG4, AVI, QT, MP3, ecc. All’interno del software poi sono presenti alcuni preset per i dispositivi più conosciuti in modo da facilitare l’esportazione.

Usarlo è molto semplice, basterà aprire il software caricare il DVD (o volendo un’immagine DVD), scegliere il formato di output e attendere la fine della conversione. Sono disponibili anche dei piccoli tool per la modifica e il trim dei file.

Da segnalare il supporto all’importazione di tutti i DVD, i DVD da ISO, compresi quelli protetti, i DVD “99 titles” e in alcuni casi anche quelli danneggiati.

Il giveaway è quindi disponibile ora, in occasione del Black Friday, sul sito ufficiale del software. Da qui potete scaricare il software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows