Microsoft Edge per iOS, arriva il supporto alla modalità desktop

Microsoft Edge, il browser alternativo a Safari made in Redmond, si aggiorna su App Store con una novità decisamente importante richiesta insistentemente da molti utenti.

Fino ad oggi infatti il browser proprietario di Microsoft non consentiva di attivare la modalità desktop di un qualunque sito web, una brutta limitazione spesso lamentata da molti utenti e che è finalmente stata rimossa con un aggiornamento software. Come ben sappiamo infatti capita spesso di ritrovarsi di fronte ad un sito web che, nonostante l’ottimizzazione per piattaforma mobile, non sia pienamente fruibile; ebbene grazie a questo nuovo aggiornamento anche con Edge da oggi sarà possibile accedere ai siti web in entrambe le modalità.

Nel dettaglio ecco la nota di Microsoft a margine del rilascio di questo nuovo aggiornamento

Grazie per aver utilizzato Microsoft Edge! Stiamo ascoltando il tuo feedback e aggiornando l’app regolarmente per offrirti la migliore esperienza di navigazione sui tuoi dispositivi. Con questa versione è possibile specificare una preferenza per la versione mobile o desktop dei siti Web e impostare le preferenze come predefinite per il proprio dispositivo. Questa versione include anche correzioni di bug generali e miglioramenti delle prestazioni. 

Hai provato Visual Search? Tocca l’icona della fotocamera nella casella di ricerca e scatta una foto (o usane una dal rullino fotografico) per cercare, acquistare e saperne di più.

L’aggiornamento è ovviamente disponibile in forma gratuita e potete trovarlo a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News