Bang & Olufsen aggiornerà presto i propri speaker ad AirPlay 2!

AirPlay 2 ha portato ottimi benefici e migliorie al protocollo di condivisione multimediale della casa di Cupertino. Bang & Olufsen è finalmente pronta al rilascio dell’aggiornamento del protocollo anche per i propri speaker.

Bang & Olufsen aveva inizialmente annunciato che il supporto ad AirPlay 2 da parte dei propri prodotti sarebbe arrivato a settembre, ma questo tanto atteso aggiornamento è stato rimandato per questioni tecniche.

L’azienda ha preferito quindi attendere e affinare tutti gli aspetti del nuovo software e, finalmente, l’aggiornamento sembra essere in dirittura d’arrivo.

AirPlay 2 permetterà a 10 prodotti B&O esistenti la riproduzione multi-room e arriverà nel corso delle prossime sei settimane. Tra i prodotti a beneficiare di tale update ci sono anche il Beoplay M3, il Besound Shape, il Besound 1, 2 e il Beoplay A9.

Le varianti di Beosound 1 e 2 compatibili con Google Assistant e il Besound Edge arriveranno sul mercato con AirPlay 2 già installato. La lista completa dei device che l’azienda aggiornerà al nuovo standard è raggiungibile a questo indirizzo.

Insomma, dopo Sonos, anche B&O è pronta ad introdurre questo importante aggiornamento che farà felici tutti i propri clienti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News