Tre nuovi distributori per Apple Music!

08 novembre 2018 di Claudio Sardaro

Sapevate che Apple Music ha più utenti paganti di Spotify in USA? Oggi il servizio di Apple si arricchisce si nuovi distributori che ne miglioreranno il catalogo.

Apple è riuscita a stringere un importante accordo con tre nuovi distributori che porteranno contenuti alla piattaforma. In particolare si tratta di CD Baby, Kontor e The Orchard. Oltre a tutto ciò, Apple ha inserito questi nuovi distributori in una particolare lista chiamata “Apple Preferred Distribution Program“: questo garantisce un ottimo livello di qualità per quanto riguarda i contenuti distribuiti sulla piattaforma da parte di questi player.

Ecco nel dettaglio tutte le caratteristiche e le differenze tra le tre diverse tipologie di partner distributori:

CD Baby, Kontor e The Orchard offriranno inoltre una nuova selezione di concerti per Apple Music:

Insomma, buone notizie per Apple Music che, con il passare dei mesi, sta diventando un servizio sempre più interessante.

Voi utilizzate Spotify o Apple Music? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.