Apple rilascia Comandi Rapidi 2.1 per tutti

Serata di grandi aggiornamenti in casa Apple che a margine dell’evento di oggi ha rilasciato diversi nuovi aggiornamenti dei suoi sistemi operativi. Arriva anche un nuovo aggiornamento per Comandi Rapidi che giunge così alla versione 2.1 pubblica.

Apple ha dimostrato di credere moltissimo in Comandi Rapidi ponendolo al centro di un programma di beta testing simile a quello dei sistemi operativi dei vari prodotti. Con il nuovo aggiornamento 2.1 di Comandi Rapidi arrivano diverse novità, oltre ovviamente a diversi bugfix.

Con questo aggiornamento sarà possibile utilizzare le condizioni meteo più recenti nei tuoi comandi rapidi grazie alle azioni “Ottieni meteo attuale” e “Ottieni previsioni meteo”. Si potranno inoltre impostare sveglie e timer con le nuove azioni “Crea sveglia”, “Attiva o disattiva sveglia” e “Avvia timer”.

Si potranno anche eseguire diverse conversioni di unità di misura grazie alle nuove azioni e ottenere la serie di foto importati più recente dall’app Foto tramite l’azione “Ottieni ultima importazione”. Con questo nuovo aggiornamento sarà possibile eseguire un comando rapido da HomePod tramite Siri ed i file multimediali saranno riprodotti automaticamente su HomePod tramite AirPlay.

Tante novità insomma che pongono Comandi Rapidi sempre più al centro dell’ecosistema Apple, con funzioni sempre nuove per migliorare il ventaglio delle soluzioni offerte dall’assistente vocale di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News