Lana Del Rey ospite di Apple durante l’evento mediatico a New York

30 ottobre 2018 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Apple ha sorpreso tutti con una presenza inaspettata, Lana Del Rey. Non è la prima volta che la società californiana strizza l’occhio al mondo musicale, e oggi l’ospite è stato inquadrato molto bene nella cornice dell’evento.

Tim Cook sul palco ha parlato di musica, al termine dell’evento mediatico di presentazione dei nuovi iPad Pro, Mac mini e MacBook Air e ha introdotto Lana Del Rey. Si tratta di una piacevole sorpresa sul palco della Brooklyn Academy of Music, la cornice perfetta per questo evento. Piccola parentesi: Lana Del Rey è stata accompagnata al piano da Jack Antonoff.

Non è la prima volta che Apple ospita artisti ai suoi eventi – basti pensare a John Mayer sul palco con Steve Jobs per GarageBand oppure agli U2 – e questo conferma la grande attenzione della società al mondo musicale. Una piacevole chiusura quindi per un evento molto importante soprattutto per chi vuole acquistare un nuovo iPad.

Trovate tutte le informazioni sulle pagine dei nostri blog, in continuo aggiornamento.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.