Apple apre un nuovo studio Beats 1 a New York

Apple ha aperto un nuovo studio a New York per la stazione radio Beats 1, con lo scopo di fare da ponte tra gli studi di Los Angeles e Londra.

I nuovi studi della radio streaming Beats 1 si trovano in un edificio sulla Union Square a Manhattan, dove saranno ospitati artisti famosi che potranno registrare una sessione o trasmettere in diretta le loro performance.

“Questo è un momento fantastico“, ha detto Zane Lowe, uno dei DJ più importanti di Beats 1. “Siamo pienamente attivi in una delle più grandi città del mondo“.

Nei giorni scorsi è stata organizzata anche una festa in questo nuovo studio, con la partecipazione di artisti del calibro di Busta Rhymes, French Montana, Swizz Beatz, Joyner Lucas, Diana Gordon, Abir, Teyana Taylor, Nina Sky e diversi DJ.

Voglio che questo spazio rappresenti il ​​suono e l’energia di New York e quanto sia multiculturale questa città“, ha detto il DJ di Beats 1 Ebro Darden.

Beats 1 è la stazione radio streaming gratuita disponibile gratuitamente su Apple Music. Lanciata nel 2015, sta ottenendo un discreto successo soprattutto negli USA. E voi, siete fan di Beats 1?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News