Max – The Curse of Brotherhood: bellissimo gioco di avventura, cinematografico e puzzle da risolvere

In “Max – The Curse of Brotherhood” vestirete i panni del protagonista, un teenager che deve sopportare la presenza del suo piccolo fratellino in qualsiasi momento della giornata. Stufo ed in cerca di un po’ di privacy, cerca su internet una soluzione per far sparire il fratellino… desiderio che si realizza, però, nel peggiore dei modi.

Max – The Curse of Brotherhood viene presentato su App Store come un cinematic adventure game pieno di azione e puzzle da risolvere. Un bellissimo gioco che richiede 1.4 GB per il download, necessita di iOS 11.0 o versioni successive e risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Secondo quanto riportato sulla rispettiva scheda, il game risulta ideale a partire dal nono anno di età.

Il protagonista di Max – The Curse of Brotherhood è in cerca di una soluzione valida per far sparire il suo piccolo ed invadente fratellino. Non trovando rimedi validi ed ignaro delle conseguenze in cui stava per cacciarsi, effettua un’approfondita –forse anche troppo- ricerca su internet. Dal nulla si materializza un buco spazio temporale che trascina il più piccolo dei fratelli nelle grinfie di un perfido personaggio. Max, ovviamente spaventato da quanto appena accaduto, non esita minimamente nel lanciarsi subito all’inseguimento. Ha così inizio la missione che lo vedrà protagonista in questa emozionante avventura, nel tentativo di salvare suo fratello più piccolo di nome Felix.

L’app offre un gameplay degno di console, un mix tra platformer, jump&run e puzzlegame. Come unica ma potente arma, il protagonista Max potrà sfruttare una grossa matita magica che risulterà di fondamentale importanza nelle situazioni più critiche. Grazie ad essa riuscirà a materializzare elementi ed oggetti necessari per evitare trappole e sfuggire dai nemici. Max – The Curse of Brotherhood è disponibile su App Store in modalità premium, quindi completamente esente da banner pubblicitari e acquisti “in-app”. Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store