iPhone XS Max batte Galaxy Note 9 in un test batteria alla massima risoluzione

Mrwhosetheboss ha pubblicato su YouTube un nuovo test della batteria nel quale esce vincitore il nuovo iPhone XS Max contro i sui rivali Samsung Galaxy Note 9, Google Pixel 3 XL e Sony Xperia XZ3. Vediamolo nel dettaglio.

test batteria

In particolare, in questo test il Galaxy Note 9 viene utilizzato con la sua risoluzione massima Quad HD+ (2960 x 1440 pixel), di molto superiore alla risoluzione Full HD+ (2220 x 1080 pixel) utilizzata da Phonebuff nel suo precedente test.

Tutti e quattro i device in questione vengono utilizzati alla risoluzione massima, ma iPhone XS Max è quello con risoluzione più bassa, mentre Pixel 3 XL, Galaxy Note 9 e Xperia XZ3 hanno la medesima risoluzione. Il test dura poco più di 6 ore, dal quale viene fuori che il peggiore dei 4 è Xperia XZ3, che raggiunge un risultato di 3h e 58 min con schermo attivo, mentre al terzo posto troviamo Pixel 3 XL con 5h e 19 min, al secondo posto Galaxy Note 9 con 6h e 4 min e per finire al primo posto troviamo iPhone XS Max con 6h e 16 min.

Come potete notare, la differenza tra Galaxy Note 9 e iPhone XS Max è davvero minima, e probabilmente se i due smartphone avessero avuto la stessa risoluzione dello schermo, il Galaxy Note 9 ne uscirebbe vincitore. I proprietari di Note 9 dovranno scegliere tra una risoluzione dello schermo inferiore e una durata della batteria significativamente superiore, o una risoluzione più elevata, ma con un corrispondente calo della durata della batteria.

Date un’occhiata al video qui sotto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News