Keyne West mostra a Trump “iPlane”, l’aereo a idrogeno realizzato da Apple

Esatto. Il titolo è esatto: durante un incontro con il presidente Trump, Kanye West ha mostrato il prototipo di un Air Force One a idrogeno che sarebbe stato progettato proprio da Apple.

In un incontro tenutosi nello Studio Ovale della Casa Bianca, Kanye West ha mostrato al presidente Trump il prototipo dell’iPlane One. Si tratta di un aereo alimentato a idrogeno, e progettato da Apple, che potrebbe sostituire l’Air Force One in futuro.

Kanye ha mostrato il prototipo dell’iPlane dal suo iPhone, aggiungendo queste parole: “Ho portato un regalo qui con me, questo è l’iPlane One. E’ un aereo alimentato a idrogeno ed è l’aereo sul quale dovrebbe volare il nostro Presidente. Avremo un’azienda come Apple, americana, che lavorerà su questo aereo“.

James Titcomb del Telegraph ha poi scoperto che l’immagine presentata a Trump è in realtà un concept del 2012 di un “iPlane” realizzato da un designer non legato ad Apple. Insomma, niente di vero, ma a quanto pare l’intento di Kanye era sensibilizzare Apple su questo progetto…

Un’altra curiosità è che, nel mostrare questa foto, West ha svelato anche la password di accesso al suo iPhone: 000000. Sei zero, poca sicurezza. E il Face ID era disattivato.

Dopo la sua visita al presidente Trump, West è stato ospite dell’Apple Store di Georgetown a Washington. Lì, il rapper ha improvvisato un keynote per presentare il suo nuovo berretto…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News