Apple Business Chat è disponibile anche in Italia

Business Chat di Apple, la funzione aziendale che permette di mantenersi in contatto con i clienti tramite iMessage, lanciata per la prima volta negli USA circa un anno fa, è ora ufficialmente disponibile anche in Italia, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Singapore, Giappone, Svizzera e Gran Bretagna.

apple business chat

 

Apple Business Chat offre alle aziende un apposito spazio direttamente nell’app Messaggi. La tecnologia consente ai clienti di comunicare con le aziende e, in alcuni casi, di pagare prodotti e servizi con Apple Pay, proteggendo al contempo la privacy.

L’espansione al di fuori degli Stati Uniti coincide l’arrivo di molti altri marchi che adottano ora Business Chat, tra cui Lithia Motors, Vodafone in Germania, il rivenditore Harvey Norman in Australia, la banca di investimenti Credit Suisse a Hong Kong e Singapore, la compagnia KDDI in Giappone, Hilton, Burbery, BuddyBank (ne abbiamo parlato qui), Unicredit e tanti altri.

Il più delle volte parlerai con persone in carne e ossa. Per le richieste più semplici potresti ricevere una risposta automatica, ma se serve ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti.

Per saperne di più su questa interessante funzionalità e su cosa può permettere ad aziende e clienti consigliamo di visitare la pagina ufficiale di Apple che spiega il servizio in ogni dettaglio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News