Harvest Moon: Light of Hope – è tempo di cambiare vita

Per celebrare il ventesimo anniversario di Harvest Moon, arriva su App Store il nuovo titolo per iPhone e iPad “Harvest Moon: Light of Hope”.

Arriva su App Store Harvest Moon: Light of Hope, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Un gioco che vi farà vivere le avventura rocambolesche del protagonista che decide di dare una svolta alla propria vita. L’app richiede iOS 8.0 e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Alla ricerca di un nuovo inizio, il protagonista del game Harvest Moon: Light of Hope [link – Prezzo 16,99 €] decide di intraprendere un nuovo viaggio, ponendosi come obiettivo di dare una svolta alla propria vita. Ben presto, però, la nave sulla quale viaggia, viene colpita dai monsoni e affonda. Il protagonista riesce a sopravvivere alle intemperie e si ritrova in un piccolo porto, dove incontrerà il giovane dottore di nome Jeanne. La piccola cittadina, devastata dalla tempesta, necessita di essere ricostruita ed è qui che entrerà in gioco il protagonista del game. Temerari, coraggiosi e mai stanchi, dovrete rimboccarvi le manica ed aiutare gli abitanti nella ricostruzione, dovrete cimentarvi nella ricerca di materie prime, stringere nuove amicizie, creare la vostra famiglia e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store