iPhone XS Max surclassa l’iPhone XS nelle vendite

In una nota pubblicata poche ore fa, l’analista Kuo Ming-Chi ha fornito alcune informazioni sulle vendite dei nuovi iPhone XS e iPhone XS Max durante il loro primo fine settimana di disponibilità.

Kuo afferma che la richiesta di iPhone XS Max è superiore alle previsioni e che il modello da 6.5 pollici supera l’iPhone XS di tre o quattro volte in termini di ordini e vendite. L’opzione da 256 GB è la più popolare, mentre i modelli da 512 GB potrebbero presto essere disponibili con il contagocce visto che l’unico fornitore di queste memorie così capienti è Samsung.

Per quanto riguarda le colorazioni, quelle preferite dagli utenti sono la gold e la versione grigio siderale. Kuo ritiene che le richieste di iPhone XS Max sono destinate ad aumentare per tutto il quarto trimestre dell’anno.

Anche l’Apple Watch Series 4 sta facendo registrare numeri superiori alle aspettative, e per questo le scorte potrebbero risentirne almeno fino a novembre.

L’analista crede molto anche nell’iPhone XR, lo smartphone più economico presentato da Apple a settembre e che sarà in vendita da fine ottobre.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News