Microsoft aggiorna OneDrive per iOS

Su App Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per OneDrive, l’applicazione Microsoft per memorizzare documenti, foto, video e altri file sul cloud.

Grazie a OneDrive l’utente può memorizzare file, foto, video e documenti sul cloud, in modo da potervi accedere da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Non mancano poi altre funzioni, come la possibilità di visualizzare in modo veloce i video e condividerli con altri utenti. Microsoft ha anche introdotto nuovi modi per far guadagnare più spazio gratuito agli utenti: oltre ai 7GB disponibili all’iscrizione, OneDrive consente di aggiungere fino a 5GB invitando nuovi amici ad iscriversi al servizio.

Con questa versione è stata rinnovata la schermata iniziale insieme all’icona dell’app, e adesso OneDrive cloud vanta un aspetto più simile a quello di una nuvola.

L’utente può anche organizzare la cartella Rullino per anno e mese, in modo da ridurre il lavoro necessario dal punto di vista organizzativo e migliorare le prestazioni dell’app. Inoltre, è possibile rispolverare le foto degli anni passati con la nuova funzionalità In questo giorno, disponibile nella pagina delle foto.

La condivisione dalla visualizzazione di Foto per gli utenti aziendali è stata interrotta per un certo tempo. Il problema è stato risolto.

Il tutto può essere gestito da Pc e Mac tramite sito ufficiale, o da iPhone e iPad direttamente dall’app gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News