Problemi con l’aggiornamento ad iOS 12? Ecco PhoneRescue!

PhoneRescue è un software piuttosto valido, che abbiamo già recensito per voi, utile per risolvere alcuni problemi relativi ad iOS, oltre a recuperare dati persi e cancellati.

Spesso i device iOS possono presentare problemi software legati ai backup precedenti, agli aggiornamenti di sistema e a tante altre variabili. PhoneRescue cerca di aiutare gli utenti che si trovano alle prese con un dispositivo bloccato o non pienamente funzionante (logo Apple in loop, software che non si avvia e via discorrendo).

Con l’update ad iOS 12, come per tutti gli update, è possibile che diversi utenti si siano trovati e si stiano trovando in queste condizioni. In questi casi un tentativo con questo software è consigliato, sperando che il fix vada a buon fine e che il problema sia risolvibile in pochi passaggi (si parla spesso in rete di come correggere i problemi e recuperare i dati persi dopo gli aggiornamenti).

Questo software quindi ci permette anche di recuperare i dati persi o cancellati sui device iOS, come foto, messaggi e documenti. Si tratta di una soluzione disponibile per Windows e Mac che si può provare gratuitamente prima dell’acquisto e che ci permette di eseguire la scansione in pochi passaggi. L’app non funziona solo collegando il dispositivo al computer. Infatti, per rendere più versatile la procedura, l’applicazione sfrutta anche i backup di iTunes e di iCloud. In questo modo, magari da un vecchio backup, sarà più facile trovare dei file persi.

Se siete interessati a questo software, vi consigliamo di leggere maggiori informazioni sul sito ufficiale del produttore. Per il download della versione di prova, ecco il link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows