Chaos Reborn: Adventures – combattimento tattico RPG e strategia nel mondo dei maghi

Dal creatore di X-COM e Chaos Reborn, arriva su iPhone e iPad il nuovo gioco “Chaos Reborn: Adventures”. RPG, tattica, strategia e magia vi attendono.

Per gli amanti dei giochi RPG e fantasy, arriva su iOS il nuovissimo titolo Chaos Reborn: Adventures [link – Prezzo 10,99 €]. Trattasi di un bellissimo ed emozionante gioco di tattica, strategia e combattimenti. Posiziona i tuoi guerrieri in modo tattico come se stessi giocando a scacchi e sfrutta il bluff come nel gioco del poker. Dovrai essere in grado di creare strategie uniche e mirate per sconfiggere i tuoi avversari.

Potrai personalizzare il tuo guerriero mago con centinai di oggetti e magie uniche. Affronterai i tuoi amici in modalità multiplayer oppure potrai cimentarti in una campagna narrativa solitaria per giocatore singolo, mentre scopri una complessa trama di fazioni guerriere magiche, regni mistici e forze soprannaturali. Tra le principali caratteristiche ricordiamo, quindi, combattimenti tattici a turni, modalità multigiocatore, missione campagna per giocatore singolo, grafica eccezionale 3D e suoni appositamente studiati per garantire un’immersione di gioco unica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store