Apple Watch Serie 4, le prime anticipazioni da Vodafone sui piani dati

Apple Watch Serie 4, l’indiscusso protagonista dell’evento di ieri, arriverà finalmente anche in Italia con la connettività dati cellulare; tale funzionalità vedrà in Vodafone l’unico partner ufficiale a supportare tale dispositivo, quantomeno per il momento.

L’operatore al momento ancora non si è ufficialmente espresso circa i piani dati che saranno disponibili per lo smartwatch di Cupertino tuttavia, grazie al nostro utente Danyel che ringraziamo per la segnalazione, possiamo darvi una piccola anticipazione decisamente interessante su come Vodafone intende supportare i futuri acquirenti del nuovo Apple Watch Serie 4 LTE.

Il consulente Vodafone interpellato all’interno della chat ha di fatto confermato che Vodafone non applicherà alcun sovraprezzo per tutti i clienti che intendono abilitare un piano dati dedicato su Apple Watch. Una conferma decisamente interessante per tutti i clienti Vodafone che intenderanno acquistare il nuovo smartwatch di Cupertino.

Resta anche da capire se Vodafone consentirà di condividere il piano dati vigente sulla SIM inserita nello smartphone, facendo sì quindi che il traffico consumato vada a erodere quello incluso nell’offerta attiva su smartphone, oppure offrirà un quantitativo di traffico separato.

Vi ricordiamo comunque come sempre di prendere le informazioni in questo articolo con le dovute precauzioni fino a quando Vodafone non darà comunicazione ufficiale in merito alla strategia tariffaria pianificata per il nuovo Apple Watch Serie 4.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News