Apple apre un nuovo store sugli Champs-Élysées, ma chiude lo storico Carrousel du Louvre

Il nuovo flagship store di Apple sugli Champs-Élysées a Parigi è quasi completato e sarà aperto a Novembre. Intanto, chiude lo storico Apple Store Carrousel du Louvre.

Come riportato da La Chaîne Info, il nuovo Apple Store sugli Champs-Élysées rispetterà esternamente l’architettura dell’edificio, mentre all’interno si rifarà ai nuovi negozi che Apple sta creando in giro per il mondo, compreso lo store di Piazza Liberty a Milano. Nel negozio parigino, Apple ha investito molto nella ristrutturazione interna per creare in atrio di 5 piani che sarà il più grande di tutti gli store Apple nel mondo. Gli altri piani dell’edificio saranno occupati da uffici Apple.

Nello stesso tempo, Apple chiuderà il suo storico Apple Store nel centro commerciale Carrousel du Louvre. Aperto nel 2009, quello del Louvre è stato il primo Apple Store francese, oltre che teatro di molti live di lancio targati iPhoneItalia. In 9 anni, ha accolto oltre 12 milioni di visitatori, ma i costi alti, l’impossibilità di effettuare ristrutturazioni interne e l’apertura di questo nuovo store sugli Champs-Élysées hanno convinto Apple a chiudere definitivamente i battenti. Tutti i dipendenti saranno trasferiti nel nuovo negozio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News