Anche Apple Watch Serie 4 si mostra nelle prime immagini ‘ufficiali’!

Pochi minuti fa ha fatto la sua comparsa in rete un’immagine quantomai ufficiale che sembra mostrare oltre ogni dubbio quelli che saranno i nuovi iPhone XS e iPhone XS Plus. La macchina della rete però non da scampo nemmeno al nuovo Apple Watch Serie 4.

Anche in questo caso il team di 9to5mac è sicuro di essere di fronte ad un’immagine quantomai reale del nuovo Apple Watch Serie 4 che Apple presenterà tra pochi nell’evento da poco annunciato in programma il giorno 12 settembre 2018. Quanto vi portiamo all’attenzione confermerebbe quindi tutti i rumors emersi in questi mesi che volevano l’arrivo di un nuovo Apple Watch con display più largo del 15% rispetto al precedente modello rilasciato lo scorso anno.

Oltre al display edge-to-edge non si può non notare anche una nuova watch face, che contiene molte più informazioni ed un totale di 8 complicazioni, che trovano posto proprio grazie al display più grande rispetto al passato. Meno semplice da notare invece il piccolo foro posto tra la corona digitale e il pulsante laterale, che potrebbe essere un microfono aggiuntivo. 

Come per l’immagine precedentemente diffusa inerente i nuovi iPhone XS e iPhone XS Plus anche nel caso di Apple Watch arriverà la bellissima colorazione oro. Sembra ormai quasi tutto svelato e resta ormai solo da capire quali saranno i dettagli tecnici di questi nuovi prodotti. Vi piace questa nuova variante di Apple Watch?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News