iPhone 2018, le intenzioni di acquisto fanno ben sperare Apple

Un sondaggio condotto da Loup Ventures sembra confermare quanto previsto da alcuni analisti sulle vendite record degli iPhone 2018, visto che molti più utenti sono intenzionati ad aggiornare il proprio smartphone Apple entro fine anno.

Loup Ventures ha intervistato 530 consumatori statunitensi possessori di iPhone per capire le loro intenzioni di acquisto. Il 48% ha dichiarato di voler acquistare un nuovo iPhone nei prossimi mesi, con una percentuale molto più alta di quella registrata l’anno scorso. Nel 2017, infatti, solo 25 utenti su 100 dichiararono di voler aggiornare il loro iPhone nei mesi successivi.

Loup Ventures avverte, tuttavia, che il 48% è “un valore anomalo” e che l’intenzione di acquistare un dispositivo rispetto all’acquisto vero e proprio può variare molto. In ogni caso, emerge almeno una volontà maggiore di acquistare i nuovi iPhone rispetto ad un anno fa.

Tra gli utenti Android, invece, il 19% ha affermato di voler passare ad un iPhone nei prossimi mesi, contro il 12% di un anno fa.

Da notare che, dallo stesso sondaggio, emerge anche un crescente interesse degli utenti verso la realtà aumentata, tecnologia su cui Apple sta puntando molto.

E voi, che intenzioni avete?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News