Gli iPhone 2018 venderanno meglio dell’iPhone 6/6 Plus

Gli analisti prevedono entrate da record per TSMC e Foxconn, due dei principali fornitori Apple per la produzione degli smartphone. Ci si aspetta un quarto trimestre dell’anno più che positivo per la vendita degli iPhone 2018.

Secondo queste previsioni, le vendite dei nuovi iPhone segneranno un nuovo record e supereranno i numeri dell’iPhone 6/6 Plus. DigiTimes riporta che i tre nuovi smartphone Apple saranno caratterizzati da “aggiornamenti impressionanti in termini di funzioni generali, con tante novità anche per quanto riguarda i display“.  La presenza di un modello LCD da 6.1 pollici più economico garantirà ad Apple nuove fette di mercato, e insieme ai due modelli OLED supererà i record di qualsiasi altro iPhone venduto in passato.

A trarne vantaggio saranno sia TSMC, fornitore dei chip A12, che Foxconn, principale produttore finale degli iPhone. Entrambe le aziende si ritroveranno con un importante aumento dei ricavi nel quarto trimestre dell’anno.

Secondo questa analisi, Apple non dovrebbe avere particolari problemi in fase di produzione e l’unico rischio è quello di qualche settimana di ritardo per l’iPhone LCD.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News