Samsung di nuovo all’attacco di Apple con i nuovi spot ‘Ingenius’

Samsung come sempre non perde mai occasione di punzecchiare la sua grande rivale Apple, pubblicando nuovi spot ‘Ingenius’ con l’intento di sminuire iPhone X a favore del nuovo top di gamma Galaxy Note 9.

Al centro della nuova campagna denigratoria di Samsung sono le performance ed S-Pen, ritenute dall’azienda coreana elementi a favore di galaxy Note 9. Nel primo dei due spot targati Samsung, che vedono in entrambi i casi un dialogo tra un cliente ed un genius Apple, l’azienda mette in risalto le performance superiori del Note 9 rispetto ad iPhone X; come spesso accaduto in passato peró ci ritroviamo di fronte all’ennesimo autogoal dell’azienda visto che tale presunta superioritá é giá stata smentita dai primi benchmark pubblicati proprio oggi.

Nel secondo dei due spot ritroviamo al centro della discussione la S-Pen di Samsung, che viene comparata con Apple Pencil cogliendo in fallo il genius Apple che non é in grado di giustificare l’impossibilitá di utilizzare la penna targata Apple con iPhone. Come sempre insomma Samsung si distingue per le sue campagne di marketing poco eleganti, che a nostro avviso non fanno che gettare del ridicolo sull’azienda e sulla sua brutta abitudine di esaltare i propri prodotti cercando di mettere n cattiva luce quelli della concorrenza.

E voi cosa ne pensate? Trovate divertenti queste campagne pubblicitarie Ingenius di Samsung oppure di pessimo gusto? A voi i commenti.

https://youtu.be/Jd-FKm27IWE

https://youtu.be/qqcBAcVeazw

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News