Unipol Banca, da oggi con Apple Pay

Apple Pay, l’apprezzatissima piattaforma per i pagamenti digitali tramite smartphone, si arricchisce oggi di una nuova banca supportata e stiamo parlando di Unipol Banca.

La banca ha infatti abilitato un pò in sordina il supporto ai pagamenti digitali di Cupertino, pubblicando una dettagliata pagina sul proprio sito ufficiale con tutti i dettagli relativi ad Apple Pay.

Grazie al supporto della piattaforma Nexi quindi da oggi tutti i clienti Unipol Banca potranno finalmente associare la propria carta ad un dispositivo Apple compatibile con Apple Pay, per iniziare subito a pagare in tutta sicurezza con quello che a tutti gli effetti è ora il metodo di pagamento più evoluto e sicuro sul mercato.

Visto il fresco rilascio è possibile, come accaduto in passato, che qualche utente possa riscontrare difficoltà nell’associare la propria carta al dispositivo. Tuttavia basterà in tal caso attendere qualche ora per far si che tutto si stabilizzi al meglio e la situazione raggiunga la normalità.

Se siete quindi clienti Unipol Banca estraete subito il vostro smartphone e associate la vostra carta di pagamento mediante l’applicazione Wallet, per iniziare subito a sfruttare Apple Pay e pagare in modo semplice ed in tutta sicurezza. Fateci ovviamente sapere nei commenti se tutto il processo di accoppiamento della carta e di pagamento si è concluso con successo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News