Football Manager 2019 debutterà su App Store a novembre

Football Manager 2019, la nuova edizione di uno dei più apprezzati titoli calcistici manageriali più amati di sempre, ha finalmente una data di uscita ufficiale su App Store.

Il nuovo capitolo, sviluppato dalle sapienti mani di Sports Interactive, porterà tante grandi novità e si farà in tre. Il titolo sarà infatti disponibile nelle tre seguenti edizioni:

  • Football Manager 2019 – PC e Mac
  • Football Manager 2019 Touch – PC, Mac, iOS, Android
  • Football Manager 2019 Mobile – Android, iOS

Un nuovo cover style, nuove funzionalità e tante altre novità attendono i giocatori dell’apprezzato manageriale, novità che si faranno di sicuro apprezzare ma che saranno svelate con maggior dettaglio successivamente nel corso del mese di settembre.

Il titolo è atteso per il giorno 2 novembre ma il preorder del titolo garantirà un accesso anticipato alla beta del titolo oltre ad uno sconto del 10% sul prezzo di listino sia per quanto riguarda il preordine fisico che digitale.

Il trailer del titolo, disponibile sul canale ufficiale del franchise, ci immerge in quella che sarà la nostra futura vita da allenatore. Siete pronti per prendere le redini della vostra squadra e portarla al successo?

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store