Apple ripara gratuitamente i dispositivi danneggiati dalle forti piogge in Giappone

Apple ha attivato un servizio di assistenza gratuita per tutti i clienti giapponesi colpiti dalle forti piogge di queste settimane: iPhone, iPad, Mac e altri dispositivi hardware danneggiati dalle inondazioni potranno essere riparati senza alcun costo.

Le forti piogge all’inizio di questo mese hanno causato alluvioni e frane nelle zone sud-occidentali del Giappone, in quello che è stato dichiarato uno dei più grandi disastri naturali del paese dal terremoto del 2011. Si ritiene che almeno 200 persone siano morte a causa di questo disastro naturale.

I clienti giapponesi che si ritrovano con prodotti Apple danneggiati durante le forti piogge di queste settimane possono contattare Apple al numero 0120-27753-5 (ovviamente attivo solo in Giappone) entro fine settembre. Chiamando quel numero si potrà prendere appuntamento con i tecnici Apple oppure si potrà organizzare un ritiro presso la propria abitazione.

La riparazione gratuita è valida per gli schermi di Mac, iPhone, iPad, iPod e Apple Watch danneggiati a causa delle inondazioni di queste settimane. Non sono previste riparazioni per accessori o altre periferiche come auricolari AirPods o cuffie Beats.

Ai clienti potrebbe inoltre essere richiesto un attestato di proprietà al momento della riparazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News