Combin, un tool per gestire i profili Instagram

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Combin è un servizio, disponibile per computer Mac, PC e Linux, che integra una serie di tool utili per monitorare e far crescere i profili Instagram.

Combin è uno strumento che aiuta gli utenti a migliorare le performance dei profili Instagram, ottenendo followers, likes e commenti da profili reali. Si tratta di un tool che fornisce diverse informazioni e possibilità di gestione del profilo ma che non rappresenta in alcun modo un bot.

Con questo sistema, disponibile solo per computer – anche se multipiattaforma – è possibile eseguire le seguenti operazioni:

  • Ricerca post per hashtag o posizione oppure combinando hashtag + posizione in modo da scoprire i contenuti più rilevanti e i potenziali followers con cui si può interagire direttamente dallo strumento.
  • Ricerca followers e utenti attivi sui profili simili o di competitors in modo da avvicinarli agli account da far crescere.
  • Gestione dei followers, sistema di analisi per scoprire chi esegue il follow/unfollow e gestione dei follow su profili rilevanti (singoli o multipli).
  • Scelta degli utenti e dei post da seguire a discrezione del cliente quindi niente bot.

Inoltre, tutte le azioni sono regolate entro i limiti di Instagram così da non incorrere in problematiche varie.

Il piano free comprende un solo account e alcune interazioni mentre si può scegliere un piano a pagamento per sfruttare meglio la piattaforma. Per maggiori informazioni sui piani a pagamento e sulle funzionalità potete visitare la pagina ufficiale di Combin.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows